Andrea Dovizioso condizioni fisiche
Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Andrea Dovizioso, vittima di un bruttissimo infortunio qualche settimana fa.

Dopo il brutto infortunio rimediato in un incidente di qualche settimana fa mentre faceva cross sulla pista di Terranuova Bracciolini, Andrea Dovizioso ha ringraziato ed aggiornato i fan sulle sue condizioni fisiche tramite un video pubblicato sui suoi canali social.

Andrea Dovizioso ringrazia amici e fan per i tanti messaggi di vicinanza nei suoi confronti e in un video fa un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche

Il MotoGP Legend, di cui è stato per il triennio 2017-2019 con Ducati vicecampione del mondo e avversario principale nella lotta al titolo della top class di Marc Marquez (senza dimenticare il titolo mondiale 125cc conquistato nel 2004) è caduto lo scorso 9 aprile mentre svolgeva un allenamento in motocross riportando numerose fratture. Dopo un lungo periodo passato all’ospedale ed aver inviato alcuni messaggi social per rassicurare gli appassionati e i suoi tifosi, Andrea Dovizioso ha realizzato un video-messaggio sui suoi profili social per ringraziare i tanti amici e tifosi che gli hanno inviato vicinanza messaggi di vicinanza nei suoi confronti e dando un aggiornamento più completo sulle sue condizioni fisiche.

condizioni fisiche Andrea Dovizioso
Photo Credit: Andrea Dovizioso X

“Ho pensato di fare un video per ringraziarvi tutti e aggiornarvi sulla mia situazione. Mi sono rotto la clavicola destra e l’ho dovuta operare perché era messa un po’ male e mi hanno dovuto mettere a posto il legamento dell’acronimo. Mi sono rotto due costole, tre apofisi vertebrali, una piccola crepa allo sterno. Ho fatto arrabbiare il nervo del ginocchio sinistro e per quello ho avuto una piccola paresi del piede, ma ha già ripreso al 100%. Mi sono rotto il polso sinistro, ma composto e ho una piccola frattura nell’acetabolo del bacino e quindi dovrò usare la carrozzina per 2-3 settimane. Credo che quello che ci succede nella vita, quando prendi queste botte, ti dia la possibilità di avere un focus più chiaro. Di capire cosa vuoi vivere. Che cosa vuoi fare. Ora ho tanto tempo per pensare e sto elaborando. Credo che si possa prendere del positivo da questo aspetto”.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author