Nella prossima tappa ad Imola, Ferrari porterà il nuovo pacchetto di aggiornamenti che dovrebbero rivoluzionare la SF-24, ma la scuderia di Maranello non sarà l’unica: a sorpresa, anche Red Bull porterà nuovi aggiornamenti, per ristabilire il dominio sugli avversari.
Aggiornamenti in arrivo per Ferrari e Red Bull
Il Gran Premio di Imola, che si terrà il 19 maggio, potrebbe rivelarsi un punto di svolta per il mondiale con l’arrivo di nuovi aggiornamenti da parte di Ferrari e Red Bull. Il GP di Miami ci ha regalato un finale a sorpresa, nel quale Lando Norris, dopo una lunga attesa, è riuscito a conquistare la sua prima vittoria. Miami, insieme a Melbourne, è il secondo appuntamento in cui a vincere non è una Red Bull, ma soprattutto non è Verstappen, risultato che potrebbe dare speranza ai tifosi di assistere a un mondiale più conteso e esaltante. Finalmente, al primo dei due Gran Premi in Italia, la Ferrari porterà il suo attesissimo pacchetto di aggiornamenti, pacchetto che dovrebbe rivoluzionare la monoposto rossa e renderla ancor più competitiva. Il circuito di Imola sarà il banco di prova per Ferrari, che in Italia potrebbe regalare ai tifosi un’altra vittoria.
Tuttavia, Ferrari non sarà la sola a portare aggiornamenti; Red Bull le farà compagnia. La notizia è giunta dalla Germania, tramite il sito Auto Motor und Sport, confermata da FormulaPassion.it. Questo è il secondo pacchetto di upgrades del team austriaco, segnale che fa intendere come il team non voglia lasciare niente ai suoi avversari. Per ora, il dominio totale Red Bull del 2023 sembra lontano, ma questi nuovi aggiornamenti potrebbero cambiare nuovamente le carte in tavola.
LEGGI: Vasseur ottimista: “Stiamo mettendo Red Bull sotto pressione”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Alessandra Mottadelli