Fernando Alonso ha analizzato ai microfoni di Sky Sport F1 la personale Gara Sprint del GP di Miami spiegando il motivo che l’ha costretto a sterzare contro il compagno di squadra Lance Stroll.
Fernando Alonso commenta la Gara Sprint del GP di Miami
La Gara Sprint del GP di Miami è stata da dimenticare per Fernando Alonso. Lo Sciamano di Oviedo ha visto compromettersi la sua corsa a causa, a detta sua, di un errore di Lewis Hamilton che in staccata di Curva 1 è arrivato lungo costringendo il pilota dell’Aston Martin ad allargarsi e finire a sandwich tra la monoposto del compagno di squadra e la Mercedes del sette volte iridato. Inutile dire che i danni subiti hanno compromesso la gara di Fernando Alonso, soltanto diciassettesimo. Se non altro, però, i punti che si ottengono nella Gara Sprint sono pochi ed è questo l’unico lato positivo per il pilota spagnolo.
“Non ho visto il replay. Dagli specchietti ho visto Hamilton all’interno fuori controllo e ho cercato di lasciare spazio, ma logicamente le altre auto non fanno lo stesso. Brutta coincidenza ed ha condizionato tutta la gara”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.