newey gp miami
Adrian Newey, nel venerdì del GP di Miami, ha parlato della sua scelta, senza sbilanciarsi per quello che sarà il suo futuro.

La notizia della settimana riguarda sicuramente l’addio di Adrian Newey alla Red Bull, argomento di discussione anche nel weekend del GP di Miami. Al microfono di Martin Brundle, l’ingegnere britannico ha parlato della scelta presa dopo 18 anni insieme al team di Milton Keynes. Sul futuro però Newey non si è sbilanciato.

GP Miami, Newey: “Vedremo cosa accadrà”

Adrian Newey ha parlato in esclusiva al microfono di Martin Brundle, per Sky Sports UK, nel corso del venerdì del GP di Miami. L’ingegnere uscente dal team di Milton Keynes è infatti al centro dell’attenzione dopo il recente annuncio. Newey lascerà infatti la Red Bull nella primavera del 2025, ma dalla F1 si staccherà dopo la tappa a Miami per occuparsi solo del progetto Hypercar. Un gardening mascherato dunque, nel caso in cui l’ingegnere volesse approdare altrove. Newey non si è infatti sbilanciato al momento su quello che sarà il suo futuro.

newey gp miami
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Sono stati 18 anni straordinari. Ho cominciato che la Red Bull era un team molto giovane e sono stato coinvolto nella sua crescita. Non avevo idea che saremmo arrivati fino a questo punto. È stato un percorso fantastico con loro ed è stato straordinario lavorare con tutti. Sono persone fantastiche. Cercherò di godermi la vita, magari farò qualche viaggetto in più e magari prima o poi affronterò anche l’avventura della vela. Non ho programmi al momento. Onestamente sono lusingato delle parole che tutti hanno speso per me. Al momento voglio solo prendermi una pausa, poi vedremo cosa accadrà. – Adrian Newey

LEGGI: “GP Miami: il programma del weekend”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author