Qualifiche Sprint GP Miami Leclerc
Qualifiche Sprint del GP di Miami totalmente positive per Charles Leclerc che mette a tacere alcune voci tornando competitivo sul giro secco.

Charles Leclerc è soddisfatto del risultato ottenuto al termine delle Qualifiche Sprint del GP di Miami. Il monegasco si è qualificato in seconda posizione dopo un solo giro effettuato durante l’unica sessione di Prove Libere.

Charles Leclerc: la rivelazione delle Qualifiche Sprint del GP di Miami

Sono stati solo 108 millesimi, un niente, a separare Charles Leclerc da Max Verstappen per la prima posizione al termine delle qualifiche del GP di Miami. Il monegasco della Scuderia Ferrari è stato la rivelazione assoluta nel corso di queste qualifiche a causa del suo unico giro effettuato nelle Prove Libere 1 prima del suo ritiro a causa di un testacoda. Come ribadito da lui stesso, la vera felicità di questo risultato è da riscontrarsi nel riuscire a portare a casa un buon risultato in qualifica mettendo a tacere le voci di molte persone come detto ai microfoni di Sky Sport F1.

Qualifiche Sprint GP Miami Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari X

“Sono molto soddisfatto perché le qualifiche sono state il mio punto debole quest’anno. Molto difficile per me. Ho dovuto spingere molto visto il mio singolo giro nelle Prove Libere, ma sono riuscito a mettere le gomme in temperatura. Ora le persone non parlano più”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author