Fabio Quartararo, nel suo appuntamento di casa, sfoggerà una livrea speciale per il GP di Francia 2024 sul circuito di Le Mans. Il campione del mondo 2021 partirà in gara con la sua Yamaha dall’ottava posizione e con il rischio di pioggia, le sue chance di ottenere un buon piazzamento potrebbero aumentare.
Per Fabio Quartararo casco, tuta e moto con livrea speciale per il GP di Francia 2024 della MotoGP
Appuntamento di casa quello di Fabio Quartararo che nella giornata odierna sfoggerà una livrea speciale davanti ai suoi tifosi in occasione proprio del GP di Francia della MotoGP sul circuito di Le Mans. Per il campione del mondo della classe regina del Motomondiale una livrea in modo da sfoggiare una colorazione differente anche per festeggiare il recente rinnovo di contratto con Yamaha fino al 2026.
Quartararo dopo la buona qualifica partirà anche quest’oggi in terza fila dall’ottava posizione, miglior piazzamento di questo 2024. Una svolta che potrebbe spingere Quartararo a risalire la classifica oltretutto per la minaccia di pioggia prevista durante la gara, con il numero 20 che potrebbe affidarsi al caos del flag-to-flag per scuotere le sue prospettive.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.