Il GP di Miami si conclude non la prima vittoria in carriera di Lando Norris. Il britannico batte Max Verstappen che si deve accontentare del secondo posto davanti a Leclerc. Il TP della Ferrari Fred Vasseur ha parlato nel post gara ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Vasseur dopo il GP di Miami
É la serata di Lando Norris. Il britannico conquista la prima vittoria della sua carriera dopo una lunghissima attesa. Il GP di Miami della Ferrari è condizionato fin dalla partenza. Sainz è stato rallentato da Perez che ha rischiato di fare strike in curva 1. Leclerc invece non è partito al meglio causa un pattinamento. Il TP della Ferrari Fred Vasseur ha commentato tutto parlando ai microfoni di Sky Sport nel post gara del Gp di Miami.
“Siamo in lotta con la McLaren fin da inizio stagione. A Melbourne erano vicino a noi e ogni weekend è stato così. Voglio fare le congratulazioni a Lando e alla McLaren, è un passo importante per lui perché è la prima vittoria. Noi abbiamo fatto una buona gara, il passo c’era; siamo stati con Max tutto il tempo. Con la Safety Car siamo stati un po’ sfortunati, ma è andata così. Ripartiamo da zero per il prossimo weekend. Credo che ci sia un distacco che varia da pista a pista. Dobbiamo pensare al nostro lavoro e tirare fuori il meglio da quello che abbiamo. Non dobbiamo concentrarci sugli aggiornamenti ma continuare a lavorare duro”.
LEGGI: F1 | Gara GP Miami, Norris conquista la sua prima vittoria, poi Verstappen e Leclerc
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina