Marc Marquez è tornato e ad annunciarlo è il 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini. Lo spagnolo, dopo 3 anni di travaglio, è riuscito finalmente a tornare in forma; lo ha dimostrato domenica e probabilmente continuerà a dare spettacolo anche per il resto del campionato. Marquez e Ducati potrebbe essere un binomio temibilissimo.
Agostini pensa che Marquez sia pronto
Il 15 volte iridato Giacomo Agostini ha commentato il ritorno dello spagnolo sul podio del circuito di Jerez di domenica scorsa, dopo una battaglia spettacolare contro l’italiano e campione in carica Pecco Bagnaia. Un secondo posto che sa di vittoria visto quello che ha passato negli ultimi anni, è proprio questo quello che ha voluto sottolineare l’ex pilota:
“Dispone di un grande talento. Anche se ha avuto diversi problemi legati agli incidenti, sono sicuro che tornerà. Adesso ha solo bisogno di un po’ di tempo per conoscere la Desmosedici, come ha dimostrato ad Austin dettando per un po’ il passo del Gran Premio. È vero che è finito a terra ma questo è avvenuto per un problema al freno. Però c’è, ed è pronto per riprendere a vincere. Il fatto è che non è facile, perché ci sono tanti giovani che hanno fame di affermazione”. – Giacomo Agostini
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.