GP Francia
GP Francia, Di Giannantonio: "Stiamo mettendo a posto la moto".Le dichiarazioni di Di Giannantonio al termine della gara del GP di Francia.

Passi avanti per il romano Fabio Di Giannantonio in questo GP di Francia con un risultato che non rispecchia pienamente la sua performance. 6° posto ottenuto ma dopo una gara che l’ha visto sempre lì davanti; peccato per il Long Lap Penalty che gli ha fatto perdere 2 posizioni, sarebbe stato bello vedere un duello tra Enea e Fabio.

GP Francia: le parole di Fabio Di Giannantonio

“Peccato per il Long Lap Penalty ma c’è una regola, quindi va rispettata. Ci vorrebbe solo un po’ di umanità perché lì ho perso due posizioni e il long lap me ne ha fatta perdere un’altra, quindi non so quanto ci stava quel long lap. Fa parte del gioco. La mia gara è finita più o meno a 11 giri dalla fine quando mi ha iniziato a prendere Marc. Purtroppo stiamo mettendo a posto la moto e quello che manca è di fermare un po’ di movimenti dietro che in uscita di curva la moto è abbastanza pazza. Poi ho avuto dei problemi all’avambraccio quindi per me la gara era finita un’ prima. L’unica mia arma era battagliare per non perdere posizioni. Fino a metà gara volevo andare a prendere quelli davanti, fino a quando ho iniziato ad accusare fatica all’avambraccio ho solo cercato di difendere”.Fabio Di Giannantonio

GP Francia
Photo Credit: Fabio Di Giannantonio Official Meta Page

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author