GP Spagna
Sergio Perez, terminato il GP di Spagna 2024 in ottava posizione, commenta la gara e gli altri team in lizza per il mondiale.

Una gara molto deludente quella di Sergio Perez, che conclude il GP di Spagna in ottava posizione, in netto contrasto con il primo posto del compagno di squadra Max Verstappen. Sul podio salgono anche Lando Norris, secondo, e Lewis Hamilton, terzo, confermando McLaren e Mercedes come forti contendenti nella battaglia per il mondiale.

Le dichiarazioni di Sergio Perez al termine del GP di Spagna

Sergio Perez ha concluso il Gran Premio di Spagna in ottava posizione, dopo essersi qualificato undicesimo. Terminata la gara sul suolo spagnolo, Perez commenta le prestazioni in pista. Secondo il pilota della Red Bull, il risultato della gara è stato compromesso dalla sua posizione di partenza determinata dalle qualifiche.

GP Spagna
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Il problema principale è stata la posizione di partenza” ha commentato il pilota messicano, come riportato da Sky Sport F1 UK.

Il primo stint è stato molto difficile e ha compromesso tutta la gara. Alla fine ci siamo ritrovati a fare tre soste. Gli altri team sono molto forti, ci tocca essere perfetti e dare il massimo in tutti i weekend. Al momento la McLaren è il team più forte, speriamo di tornare più competitivi su altri tipi di circuiti“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author