mclaren incendio hospitality
Attimi di paura in casa McLaren, dove un incendio è divampato all'interno dell'hospitality allestita per il GP di Spagna.

McLaren ha dovuto evacuare l’hospitality allestita per il GP di Spagna, a seguito di un incendio scoppiato al suo interno. Nei minuti che precedono l’inizio delle FP3, nella struttura del team inglese un corto circuito ha generato delle preoccupanti fiamme, che hanno richiamato subito l’attenzione dei soccorsi. Dopo pochi attimi, i vigili del fuoco sono giunti sul posto, così come anche delle ambulanze.

A fuoco l’hospitality McLaren: la causa è un corto circuito in cucina

Attimi di paura in McLaren: i membri del team di Woking sono stati costretti a lasciare velocemente l’hospitality presente nel paddock del circuito di Montmelò, per il Gran Premio di Spagna in corso. In un weekend iniziato decisamente bene in pista, la paura più grande è arrivata da fuori, durante l’ora che ha preceduto l’inizio della terza sessione di prove libere.

Ciò che è avvenuto è stato un incendio divampato nella zona della cucina. Al suo interno, infatti, secondo delle prime informazioni rilasciate dal team sul posto, un corto circuito avrebbe portato a delle pericolose fiamme, difficili da domare senza l’intervento dei vigili del fuoco. Assieme al camion di soccorso, anche diverse ambulanze sono giunte sul posto.

La dinamica dettagliata, spiegata ufficialmente dalla squadra, parla delle prima fiamme che si sono alzate nel primo piano della struttura, per poi scendere fino al piano terra. A quel punto, tutte le persone presenti al suo interno si sono velocemente spostate spostate verso l’esterno.

Per ora, le notizie sicure riguardano i piloti ed i membri di punta Zak Brown e Andrea Stella, tutti apparsi al di fuori in condizioni abbastanza tranquille e senza alcun danno. Intanto, si attenderanno aggiornamenti circa la situazione di tutti i membri presenti all’interno della costruzione, attraverso un comunicato della squadra. Alcuni membri della squadra hanno avuto bisogno di ossigeno, a causa del fumo inalato.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author