Qualifiche GP Austria Leclerc
Charles Leclerc analizza i punti in cui è andato oltre il limite durante le qualifiche del GP di Austria, terminando al settimo posto.

Al termine delle qualifiche del GP di Austria, Charles Leclerc ha parlato del suo ultimo giro lanciato ai microfoni di Sky Sport F1, analizzando i punti in cui è andato oltre il limite.

Qualifiche GP Austria, Leclerc non getta la spugna

Charles Leclerc ha gettato al vento la possibilità di migliorarsi durante il suo ultimo giro lanciato nelle qualifiche del GP di Austria, dove a chiuso al settimo posto. Il monegasco della Scuderia Ferrari stava migliorando il suo giro, mettendoci il suo, andando oltre i limiti che questa Ferrari riesce a dargli. Ormai, con una SF-24 sempre più quarta forza di questo mondiale, sono poche le possibilità di fare bene per i piloti ferraristi.

Qualifiche GP Austria Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Centre

“Voglio sempre provarci, ma era troppo e oggi non ha ripagato. Ero molto ottimista, in Curva 4 sono arrivato lungo, Curva 6 e 7 ho spinto molto e poi sapevo che avrei dovuto spingere molto e sono uscito fuori. Oggi in Q3 ho sbagliato io e mi dispiace per via delle ultime gare e risultati. Oggi è sempre meglio di un settimo posto”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author