Brown Qualifiche GP Spagna
Lando Norris conquista la pole position nelle qualifiche del GP di Spagna, il TP della McLaren Zack Brown ha parlato con ottimismo.

Un super Lando Norris conquista la pole position nelle qualifiche del GP di Spagna. Grande entusiasmo in casa McLaren che ottengo la seconda pole negli ultimi 10 anni. Il Team Principal Zak Brown ha parlato ai microfoni di Sky Sport con grande entusiasmo in vista della gara di domani.

Le parole di Brown dopo la pole di Norris nelle qualifiche del GP di Spagna

Una grande McLaren, un velocissimo Lando Norris batte Max Verstappen riuscendo a conquistare la pole position in queste qualifiche a Barcellona. Il dominio dell’olandese tre volte campione del mondo sembra scricchiolare e doma il GP di Spagna sarà tutto da vivere con le Mercedes in seconda fila e le Ferrari in terza. Tutto ciò con la variante pioggia che potrebbe mescolare le carte in tavola. Il TP della McLaren Zak Brown ha parlato delle qualifiche e della gara di domani ai microfoni di Sky Sport.

Photo Credit: Formula 1 X

“È stato un giro fantastico di Lando, Piastri è stato sfortunato perché ha sbagliato all’ultimo ma siamo comunque in una buonissima posizione per domani. Oscar fa quasi sempre tutto bene è al suo secondo anno può capitare. Anche prima delle qualifiche pensavamo di poter lottare per la pole, domani però dobbiamo lottare per la vittoria contro Red Bull, Mercedes e Ferrari. Domani rivaluteremo la strategia però sarà un discorso futuro. Siamo molto vicini, ma oggi siamo stati migliori”.

LEGGI: F1 | Qualifiche GP Spagna 2024: Norris in pole position, Ferrari in terza fila

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author