Qualifiche GP Spagna Leclerc
Si sono da poco concluse le qualifiche del GP di Spagna e Charles Leclerc non è contento: domani si lotterà per il terzo posto.

Charles Leclerc partirà in quinta posizione sulla griglia del GP di Spagna, le qualifiche non sono state soddisfacenti. Il pilota Ferrari non è contento della giornata ed è oggettivo sulla gara di domani: al massimo potrà lottare per il terzo posto, manca il ritmo.

Qualifiche GP di Spagna: le parole di Leclerc

Dopo le qualifiche del GP di Spagna, Leclerc ha commentato la sua prestazione e l’obiettivo per la gara di domani. Ferrari oggi non era abbastanza competitiva, non riusciva a stare al passo delle prime tre in griglia. Domani il monegasco punterà alla lotta con Mercedes per il terzo posto.

GP Spagna Qualifiche Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Centre

Alla fine non mi interessano i millesimi. Quando si può far meglio dobbiamo sempre cercare di farlo. Mi dispiace per i 3 decimi dalla pole. Non è bello, oggi non ne avevamo di più per andare a cercarlo. Quando non metti abbastanza nel settore uno, sei contento solo nel settore 3 e viceversa. Non sei mai del tutto contento. Oggi non ce n’era di più ed è questo che dobbiamo guardare. Non è una bella giornata. Domani, in condizioni normali, obiettivamente il terzo posto è in ballo. Il primo e il secondo non credo, non era abbastanza oggi. Domani lotteremo con Mercedes“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author