Red Bull porterà un grande pacchetto di aggiornamenti a Silverstone, mentre a Barcellona le novità saranno a marginali.

La Red Bull porterà solo piccole modifiche al GP di Barcellona, un grande pacchetto di aggiornamenti approderà invece a Silverstone. Gli aggiornamenti in questioni sarebbe anche visibili dall’esterno, dato che la RB20 cambierà le sue forme in alcuni punti.

Aggiornamenti a Silverstone per Red Bull

Come comunicato precedentemente da Helmut Marko post GP Canada, ci sono nuovi aggiornamenti in arrivo per Red Bull, ma il pacchetto più grande arriverà a Silverstone. Negli ultimi appuntamenti, gli avversari della scuderia di Milton Keynes si sono avvicinati parecchio, ma al momento Red Bull rimane al primo posto sia nel Campionato Costruttori sia in quello Piloti, con Max Verstappen. E’ infatti solo grazie all’olandese che la scuderia anglo-austriaca continua a lasciare il segno nonostante le maggiori difficoltà riscontrate rispetto all’anno scorso. Verstappen ha vinto 6 gare su 9, portando a casa punti preziosissimi, mentre il suo compagno di squadra Sergio Perez, dopo un buon inizio di stagione, sembra essere nuovamente in crisi.

aggiornamenti Red Bull Silverstone
Photo Credit: Oracle Red Bull Racing F1 X

La Red Bull, nonostante i buoni risultati, non si accontenta. Non a caso il team di Horner è sceso in pista con Verstappen a bordo della RB18 dell’anno scorso, con l’obbiettivo di individuare cosa non sta funzionando questa stagione rispetto alla scorsa.

Secondo la testata olandese De Telegraaf, come detto in precedenza, un grande pacchetto di aggiornamenti arriverà all’appuntamento inglese, a Silverstone. Gli aggiornamenti in questione saranno addirittura visibili a vista d’occhia, poiché le forme della vettura Red Bull cambieranno in alcuni punti, mentre le novità a Barcellona saranno minime. L’obbiettivo di Red Bull è quello di ritornare a dominare e Barcellona sarà un banco di prova determinante per molti, compreso il team di Milton Keynes.

LEGGI: “Scoppia Hamilton-Gate: sabotaggio da parte di Mercedes”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author