Dopo le pesanti critiche di Jacques Villeneuve nei suoi confronti, Ricciardo risponde con ottimi risultati in qualifica e parole taglienti.

Ricciardo, dopo un’ottima qualifica in cui si è aggiudicato il quinto piazzamento, risponde alle critiche di Villeneuve, che lo aveva giudicato non degno di stare in Formula 1. Il pilota australiano sta lottando per il sedile in Visa Cash App RB per l’anno prossimo, dove il suo compagno Tsunoda è stato già riconfermato.

Ricciardo ribatte a Villeneuve: “Ha detto delle sciocchezze, ma lo fa sempre”

Dopo le pesanti critiche di Jacques Villeneuve nei confronti di Ricciardo, il pilota australiano ha risposto a tono, sia con i risultati, che con le parole. Villeneuve, unitosi al team di Sky UK per commentare il GP del Canada, ha rilasciato dichiarazioni che suggerivano la sopravvalutazione dell’australiano. Secondo il campione 1997, Ricciardo sarebbe in F1 più per la sua immagine che per le sue prestazioni, che mancano da 5 anni. Queste parole, decisamente pesanti, non sono tardate ad arrivare al diretto interessato, che ha ribattuto al canadese con fatti e parole, a sua volta taglienti.

Ricciardo Villeneuve
Photo Credit: Visa Cash App RB F1 X

Ricciardo, infatti, ha fatto una delle migliori qualifiche degli anni recenti, piazzandosi quinto dietro alle velocissime McLaren e davanti al suo compagno di squadra Yuki Tsunoda.

L’Honey Badger, come riportato da FormulaPassion.it, ha poi parlato ai microfoni di Sky UK, rispondendo a Villeneuve:

“Non presto attenzione a quello che si dice o si scrive, ma mi è stato riferito che alcune persone stanno parlando… Comunque, sono stato veloce per tutto il weekend e sono a meno di due decimi dalla pole. Non so esattamente cosa abbia detto, ma ho sentito che ha detto delle sciocchezze, cosa che fa sempre. Credo che abbia preso troppe botte in testa, non so se gioca a hockey su ghiaccio o cosa. Può andarsene a quel paese. Vorrei dire di più, ma mi fermo qui” – Daniel Ricciardo.

LEGGI: “Qualifiche GP Canada 2024: Russell in pole di un nulla, Ferrari fuori in Q2”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author