Stroll rinnova Aston Martin
Lance Stroll, come era prevdeibile rinnova con Aston Martin firmando un contratto pluriennale per il 2025 ed oltre.

Lance Stroll rinnova con Aston Martin. Il canadese ha firmato un contratto pluriennale per il 2025 ed oltre. Lance Stroll quindi è confermato insieme a Fernando Alonso come coppia del team britannico anche per l’anno prossimo.

Lance Stroll rinnova con Aston Martin

L’Aston Martin ha comunicato da poco l’estensione del contratto di Lance Stroll. Il canadese ha firmato un contratto pluriennale e rimarrà nel team del padre Lawrence ancora per molto tempo. Come c’è scritto nel comunicato Stroll correrà nel 2025 e oltre. Il suo posto in Aston Martin quindi, come prevedibile, è più che assicurato e bisogna solo scoprire i futuri compagni di squadra. Alonso continuerà a correre ancora mantenendo quindi per un altro anno la coppia di questo 2024. Stroll fa parte di Aston Martin dal 2019 ed ha completato più di 150 partenze in F1, con tre podi.

haas revisione gp stati uniti
Photo Credit: Aston Martin F1 X

“Sono super felice di essermi impegnato a restare con la squadra per il 2025 e oltre. È incredibile vedere quanta strada abbiamo fatto negli ultimi cinque anni; siamo cresciuti così tanto come squadra e c’è ancora molto altro da aspettarci.” Lance Stroll

“Siamo lieti di confermare il futuro di Lance con l’Aston Martin Aramco. Ha giocato un ruolo chiave nella costruzione di questa squadra. Il suo feedback tecnico, insieme al suo impegno al simulatore, ha contribuito allo sviluppo continuo della vettura ogni stagione.

La costanza e la stabilità della permanenza di Lance e Fernando nel nostro team è un’ottima piattaforma per continuare a realizzare le nostre ambizioni. Non vediamo l’ora di creare altri ricordi incredibili e di raggiungere ulteriori successi insieme.” Mike Krack, Team Principal Aston Martin

LEGGI: F1 | Ufficiale: Pierre Gasly rinnova con Alpine con un accordo pluriennale

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author