Kelly Piquet, compagna di Max Verstappen, risponde all'odio e alle accuse infondate circolanti sul web attraverso un lungo post su Instagram.

Kelly Piquet, compagna di Max Verstappen da ormai tre anni, è stata recentemente oggetto di fake news e diffamazioni circolanti in maniera incontrollata sul web. La coppia ha quindi deciso di difendersi apertamente, in un post Instagram pubblicato sul profilo di Kelly, in cui la fidanzata del campione in carica fa chiarezza, seguito da un commento al post da parte dello stesso Verstappen.

Verstappen e Kelly Piquet reagiscono alle fake news

Essere un personaggio pubblico comporta ricevere attenzioni, specialmente oggi, con i social network che hanno certamente amplificato il fenomeno. Tuttavia, essere oggetto di odio ingiustificato e accuse diffamatorie non è certo il prezzo da dover pagare per la propria notorietà. Ed è ciò che è accaduto a Kelly Piquet, compagna di Max Verstappen, che dopo la recente circolazione sul web di contenuti non veritieri e lesivi, ha deciso di rispondere alle falsità con un post su Instagram.

Una nota da parte mia e un gentile promemoria per tuttiIl mondo online può essere un posto meraviglioso per vari motivi, ma molto spaventoso quando vengono diffuse informazioni sbagliate e bugie. Non sono sicura di quale possa essere l’approccio appropriato per parlare dell’odio derivante dalle falsità, ma ho deciso che questo post potesse essere una risposta a tutto ciò. Per oltre tre anni ho attraversato un’ondata molto strana e sconvolgente di accuse, voci, situazioni inventate, testimonianze false, screenshot photoshoppati, eccetera rimanendo in silenzio e non prestando il fianco a queste ridicole affermazioni“.

verstappen kelly piquet
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Le accuse mosse negli ultimi mesi hanno assunto un altro livello di diffamazione. Chi mi conosce sa che non mi metterei mai in queste posizioni, non direi certe cose e non agirei mai in questo modo. Sono lontana dalla perfezione, ma sono orgogliosa dei miei valori, della mia morale e dei miei modi di fare. Che sia chiaro. Come essere umano, i commenti e l’odio colpiscono profondamente me e le persone che mi circondano. Spero che questo serva a ricordare alle persone di verificare i contenuti online prima di farli circolare. Spero che coloro che hanno contribuito a rinfocolare tutta una serie di falsità nei miei confronti si prendano un momento per riflettere sulle conseguenze reali della diffusione di bugie e dell’odio. Ricordate, come dice James Clear ‘ogni azione che compiamo è un voto per chi vogliamo essere’. Scegliamo gli esseri umani migliori per noi stessi e per gli altri’.

A ciò è seguito un commento al post da parte dello stesso Max Verstappen, che incita a porre fine a tali comportamenti irresponsabili e lesivi sul web.Tutto questo deve finire. Queste false accuse da parte di alcuni individui su Instagram e TikTok sono folli e ridicole allo stesso tempo. L’odio non ha posto in questo mondo. Sappiamo cosa è vero nella nostra famiglia e siamo molto felici insieme”.

LEGGI: “”Verstappen motiva Perez: “Vogliamo essere in due davanti, ma serve una macchina più facile da guidare””

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Miriana Straccia

About Post Author