Il TP della Mercedes Toto Wolff ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione Lewis Hamilton e dell'email anonima.

É scoppiato il caso Lewis Hamilton, un lettera anonima verso alcuni giornalisti ha dichiarato una differenza di trattamento tra Russell e Hamilton da parte del team Mercedes. Ai microfoni di Sky Sport, il TP Toto Wolff ha parlato schiettamente di questo caso che sta facendo tanto rumore.

Le parole di Toto Wolff sul caso Hamilton

Negli ultimi giorni, dopo il caso Horner scoppiato settimane fa, è nato un nuovo “gate” nel paddock riguardante Lewis Hamilton e la Mercedes. É infatti arrivata un’email anonima riguardante un presunto sabotaggio nei confronti del sette volte campione del mondo ed favoritismo per George Russell. Ciò che , secondo questa eamil, avrebbe turbato Toto Wolff e tutto il team sono le scarse prestazioni di Lewis Hamilton. La causa dietro a tutto ciò è l’accordo già ufficializzato con Ferrari per il 2025. Hamilton però risponde nelle FP2 registrando il miglior tempo della sessione. Prima delle prove libere Toto Wolff si è espresso riguardo proprio questa situazione.

Rinnovo Hamilton Wolff
Photo Credit: Mercedes Media Center

“Ci saranno sempre persone che hanno il loro computer portatile sul petto nella loro camera da letto e scrivono a raffica. Si nascondono dietro un account Instagram inventato, per me è meglio che si facciano avanti, che dicano chi sono, che accettino le critiche e che ne discutano, ma che non si nascondano.

Vogliamo avere successo con il pilota più iconico che questo sport abbia mai avuto. Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con Lewis che è un pilota incredibile e una grande personalità che attraversa gli alti e bassi come qualsiasi altro sportivo“.

LEGGI: F1 | FP2 GP Spagna 2024: Lewis Hamilton il più veloce di tutti

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author