Concludendo il Gran Premio del Canada con il primo podio della stagione, la Mercedes ha dimostrato di aver compiuto significativi progressi rispetto alle gare precedenti. La prossima tappa sarà il Gran Premio di Spagna, un circuito impegnativo che metterà alla prova tutti i team, inclusa la scuderia delle Frecce d’Argento. Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, spera di ottenere risultati positivi in Spagna, soprattutto dopo il “trionfo” di Melbourne.
Le parole di Wolff e le aspettative per il GP di Spagna
Con il terzo posto di George Russell nel GP del Canada, la Mercedes ha fatto un passo avanti rispetto al resto della stagione. Tuttavia, il risultato è stato agrodolce per la scuderia di Brackley: mentre Russell e Lewis Hamilton hanno conquistato rispettivamente il terzo e il quarto posto, le aspettative del team erano diverse.
“Stiamo migliorando” afferma Toto Wolff, come riportato da f1grandprix. Il Team Principal resta soddisfatto per i progressi portati e spera in risposte ancora positive anche per il GP di Spagna.
“È stato incoraggiante fare un altro passo avanti a Montreal e vedere tutto questo tradursi nel miglior risultato della stagione finora è una giusta ricompensa per il duro lavoro di tutti. Dobbiamo ancora lavorare. Barcellona sarà decisiva per capire i nostri progressi: ha un mix di curve veloci, medie e lente, un lungo rettilineo e numerosi dislivelli. Le piste come questa sono state un nostro punto debole finora quest’anno. Questo fine settimana offrirà un’altra opportunità per valutare i nostri progressi grazie ai recenti aggiornamenti”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro