Zak Brown McLaren
Il Ceo McLaren Zak Brown ha di recente parlato ai microfoni dei media descrivendo l'ambiente Red Bull come tossico e inospitale.

Il CEO del team McLaren Zak Brown ha descritto di recente l’ambiente del team Red Bull come tossico e inospitale per i membri stessi e per il paddock della Formula 1.

Zak brown attacca la Red Bull

Il Team Red Bull è la squadra che domina la scena della Formula 1 da ormai tre stagioni grazie al duro lavoro di meccanici, ingegneri, strateghi e quant’altro ma a fare da contorno a questi risultati da record sono le parole riferite di recente da Zak Brown, CEO McLaren.

Zak Brown Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Primo fra tutti c’è l’uomo dietro il volante della monoposto più vincente dal cambio regolamenti, il pilota olandese Max Verstappen vincitore di tre titoli mondiali consecutivi dal 2021 a oggi ma non si è potuto fare a meno di sentire il nome del Team Principal Red Bull Christian Horner riguardo le voci circolate all’inizio di questo nuovo campionato sul team anglo-austriaco all’interno del paddock, creando un velo di malessere e sconforto nel circus. Nel corso dei mesi precedenti il CEO del team McLaren che ha sentito tanto il tema, ha più volte detto la sua opinione riguardo le voci circa la vicenda che aveva coinvolto il Team Principal Christian Horner sottolineando come si stesse per creare un circolo di instabilità all’interno del box.

Brown: “Verstappen va via o rimane?”

Di recente, durante il podcast Hot Pursuit di Bloomberg, Brown ha riferito che: “In Red Bull c’è grande sconforto e disagio all’interno del box, per loro sarà sempre più complicato trovare degli sponsor, i brand selezionano le figure a cui vogliono essere associati.”

Zak Brown Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Il CEO McLaren si è poi soffermato su un tema molto sentito: “La vicenda riguardo Verstappen è complicata. Non si sa se rimane o se va via, se ha ancora un contratto e suo padre Jos Verstappen è molto schietto a riguardo.”, e nel frattempo Brown ha anche avuto modo di commentare la situazione riguardo l’addio di Adrian Newey: “L’addio di Adrian Newey è una perdita importante, Newey porterà con sé diverse persone che lavorano con lui ma in tutto ciò rimane un alto livello di sconforto.”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Lorenzo Serci

About Post Author