Incredibile notizia del lunedì di test al Mugello: Marc Marquez potrebbe vestire i colori della Ducati Factory per il 2025.

Si fanno sempre più insistenti le voci di Marc Marquez in Ducati ufficiale, con il conseguente addio di Jorge Martin a Ducati. In questo lunedì di test al Mugello è trapelata la news che vedrebbe il pilota con il numero 93 vestire di rosso per il 2025. Un fulmine a ciel sereno, una notizia inaspettata che quindi costringerebbe Martin allontanarsi dal costruttore italiano.

Marquez in rosso? Colpo di scena nella giornata dei test al Mugello

Secondo indiscrezioni di Motorsport.com, la decisione ormai è quasi presa: la casa di Borgo Panigale ha deciso di scommettere su Marc Marquez ad ogni costo per il 2025. Notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno in questo lunedi post GP d’Italia, scuotendo tutte le carte in tavola nel mercato.

Image
Photo Credit: Michelin Motorsport

Da giovedì pre Mugello ad oggi la situazione si sarebbe completamente ribaltata: prima si dava ormai per fatto il passaggio di Jorge Martin in ufficiale. Dopo il trapelare questa notizia, il pilota di Cervera aveva chiuso le porte al team Pramac, dicendo che non era per lui un’opzione, ripetendo di avere le idee ben chiare ed essere tranquillo sul suo futuro. A quanto pare questa reazione non era attesa dai vertici Ducati, che avevano parlato con il pilota durante il fine settimana per cercare alternative. Marc ha comunicato loro che avrebbe preferito un team factory o avrebbe cercato un altra soluzione presso altri marchi.

Dopo la dura reazione di Marquez del giovedì toscano, Martin ha provato a mantenere contatti con i responsabili di Ducati. In prima istanza sembrava esserci stato un contatto positivo con Ducati, simentre ora per il numero 89 sembrano essersi rimescolate le carte in tavola, aprendosi per lui altre opportunità in altri big team della MotoGP.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Claudia Barchiesi

About Post Author