GP Catalogna Bastianini
"Enea Bastianini il prossimo anno andrà in KTM Ufficiale", queste le parole di Pernat, team manager del pilota.

Carlo Pernat, manager di Enea Bastianini, ha sganciato la bomba: “Enea il prossimo anno va in KTM ufficiale”. Dopo la notizia di ieri del passaggio di Jorge Martin all’Aprilia e la ormai quasi ufficialità di Marc Marquez alla Team Ducati Lenovo, infatti, non è ancora stata assegnata una sella al romagnolo, che continuerà a vestire di rosso per il 2024.

Pernat, Enea Bastianini: “Così il risiko dei piloti di alto livello è completato”

Carlo Pernat, manager del pilota romagnolo Enea Bastianini, durante la trasmissione radiofonica “Zona Cesarini” su Radio1 Rai, ha affermato: “Enea Bastianini il prossimo anno va in Ktm ufficiale”. Si riferiva ad una delle RC16 di Tech3, identiche a quelle della prima squadra. Proprio nel giorno in cui Jorge Martin ha firmato con Aprilia e sembra certo l’approdo di Marc Marquez alla Ducati ufficiale, questa è l’ultima sconvolgente novità per la prossima stagione MotoGp.

Photo Credit: Ducati Corse X

Pernat, che si distingue sempre per schiettezza, ha dichiarato: “Così il risiko dei piloti di alto livello è completato”, riferendosi proprio al passaggio eccellenti di oggi: Martin in Aprilia e Marquez sulla Ducati ufficiale (di cui ancora si sta aspettando l’ufficialità).

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author