Martín Espargaró Ferrari
Durante questa piccola pausa estiva dalla MotoGP, Jorge Martín e Aleix Espargaró sono stati accolti a Maranello per una visita in Ferrari.

Durante questa piccola pausa estiva “forzata” dalla MotoGP, a causa del rinvio del GP del Kazakistan, Jorge Martín e Aleix Espargaró non si sono fatti mancare una visita in Ferrari. Maranello ha accolto con entusiasmo i due piloti spagnoli, prima accompagnandoli in un tour degli stabilimenti e poi permettendogli di scambiare due chiacchiere con Piero Ferrari.

Gita fuori porta per Martín ed Espargaró tra fabbrica, Atelier e Ferrari Classiche

La visita, che è stata immortalata con alcuni scatti proprio dalla stessa Ferrari, ha permesso a Martín ed a Espargaró di scoprire la magia che si cela dietro al cavallino rampante. Oltre alla classica visita della fabbrica, i due piloti spagnoli hanno potuto fare tappa anche in Atelier Ferrari e nel dipartimento Ferrari Classiche.

martìn ferrari
Photo Credit: Ferrari X

Atelier Ferrari, per chi non lo conoscesse, è il reparto in cui ogni cliente della Casa di Maranello può creare la propria vettura, personalizzandola al massimo per rispecchiare il proprio gusto personale. Lo spazio dedicato all’Atelier è appositamente creato per far sentire il cliente al centro dell’attenzione, con anche la presenza un team di esperti che lo affiancherà nella creazione della vettura. Il dipartimento Ferrari Classiche, invece, è il luogo in cui Ferrari offre ai suoi clienti servizi di restauro, manutenzione e certificazione di qualità oltre che di autenticità. È proprio qui che Martín ed Espargaró hanno avuto il piacere di conoscere e chiacchierare con Piero Ferrari, Vice Presidente dell’azienda. Di cosa avranno parlato i tre durante questo incontro? Non si sa. Di sicuro però sono state menzionate due o tre “cose” italiane che vanno molto molto veloci.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Beatrice Vanzella

About Post Author