Raul Fernandez, pilota di Aprilia Trackhouse Racing Team, riceverà la RS-GP 2024 a partire dal GP di Silverstone. Lo spagnolo, che attualmente guida la versione 2023, potrà finalmente salire in sella e provare il tanto atteso upgrade.
Raul Fernandez in sella ad un’Aprilia RS-GP 2024
Raúl Fernández, attualmente 12° nella classifica piloti, finalmente potrà salire su una RS-GP 2024. Il pilota del team Trackhouse Racing, che aveva già guidato l’ultima versione della due ruote italiana per dei test a fine aprile, dal Gran Premio di Silverstone (2-4 agosto) riceverà il tanto atteso upgrade. La Casa di Noale, infatti, come era stato concordato gli fornirà L’Aprilia 2024 e secondo il sito di Crash.net Fernández è “sicuro al 90%” che questo avverrà proprio a partire dal round di Gran Bretagna.
Tra meno di due mesi, quindi, Raul Fernandez, il suo compagno di squadra Miguel Oliveira e i due piloti del team Aprilia ufficiale Maverick Viñales e Aleix Espargaró, avranno tutti lo stesso materiale. La modifica alla moto di quest’anno avverrà come parte di un aggiornamento aerodinamico. Questo sarà un bel regalo per Raul, che dopo il GP del Mugello è stato operato per porre fine ai suoi problemi al braccio. Il suo obiettivo è quello di tornare in moto ad Assen la settimana prossima.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.