Sprint Race GP Austria Leclerc
La Ferrari, dopo un'ottima partenza si è trovata in difficoltà nella Sprint del GP d'Austria, cosa di cui ha parlato anche Charles Leclerc.

Verstappen vince la Sprint del GP dell’Austria, bene le due McLaren seconda e terza con Piastri e Norris. La Ferrari nel corso della gara si è trovata in difficoltà soprattutto con Carlos Sainz. Charles Leclerc invece ha rimontato fino alla settima posizione. Il monegasco ha parlato dei problemi Ferrari ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Leclerc dopo la Sprint del GP d’Austria

La Sprint del GP d’Austria si è conclusa con la vittoria di Max Verstappen davanti alle due McLaren di Piastri e Lando Norris. La Ferrari, dopo una buona partenza ha terminato solo in quinta posizione con Carlos Sainz che si è trovato in difficoltà con le Mercedes e in settima posizione con Charles Leclerc che partiva dalla decima casella. Tanto da lavorare quindi in casa Ferrari con una monoposto che non sta rispettando le aspettative riposte sul team dopo la vittoria del GP di Monaco. Da ormai due o tre gare la Rossa non è più la seconda forza della griglia e si è vista sorpassare non solo da McLaren ma anche da Mercedes. Il pilota monegasco ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Leclerc Sprint GP Austria
Photo Credit: Scuderia Ferrari HP X Account

“Ho cercato di mantenere le giuste temperature quindi mi sono trovato in difficoltà. Questi sono dettagli ma dobbiamo migliorare, non siamo veloci. Voglio provare a cambiare qualcosa perché ormai sono due o tre gare che siamo troppo lenti, non possiamo avere l’obiettivo di arrivare quarti o quinti”. Charles Leclerc

LEGGI: “GP Austria: il programma di F1 e F2”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author