Rally Polonia Incidente Ogier
Durante le ricognizioni del Rally di Polonia, Sebastien Ogier è stato coinvolto in un grave incidente. Le indagini sono in corso.

È un momento delicato per il mondo del Rally, dopo la pubblicazione della notizia ufficiale da parte di Toyota Gazoo Racing WRT. Sebastien Ogier, otto volte campione del mondo, è stato coinvolto in un grave incidente oggi, 25 giugno, durante le ricognizioni del Rally di Polonia. Il pilota è stato portato in elicottero, ci sono altri feriti.

Rally Polonia: l’incidente di Sebastien Ogier

Il Rally di Polonia si terrà da giovedì 27 a domenica 30 giugno e proprio oggi era prevista la ricognizione in previsione delle varie tappe dell’evento. Secondo quanto riportato da Goldap.info, i test svolti in questa giornata non erano di dominio pubblico e le autorità locali non ne erano a conoscenza.

La Toyota GR Yaris di Sebastien Ogier, con a bordo anche Vincent Landais, si è scontrata con una vettura Ford dopo le 9 di questa mattina. I piloti stavano testando il circuito, mentre sul lato opposto erano presenti degli abitanti del comune di Goldap. Dopo l’accaduto, il pilota è stato portato via in eliambulanza, così come la donna alla guida dell’altra auto, mentre le altre 2 persone coinvolte nell’incidente sono state portate in ospedale in ambulanza.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma la strada su cui è avvenuto lo scontro è stata bloccata. Il team ha rilasciato un comunicato ufficiale: “Seb e Vincent sono stati coinvolti in un incidente stradale durante una ricognizione prima del rally di Polonia. Sono stati portati in ospedale per accertamenti. Forniremo ulteriori informazioni a tempo debito“.

Photo Credit immagine in evidenza: Golden.info

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author