red bull conferma perez
La Red Bull conferma Perez: dopo la riunione tra i vertici il team di Milton Keynes avrebbe deciso di proseguire con il messicano.

La Red Bull sembra pronta alla conferma nei confronti di Sergio Perez nonostante le numerose voci lo dessero ormai come partente dal team di Milton Keynes. Secondo quanto riferito dal De Telegraaf e dal The Times, a confermare tale decisione è stato Christian Horner.

Red Bull conferma Sergio Perez

Dovrebbe esserci la conferma da parte della Red Bull per il suo pilota Sergio Perez. Le ultime prestazioni del pilota messicano avevano infatti messo in dubbio la sua permanenza con il team di Milton Keynes. Diversi rumors avevano così avvolto il paddock di F1, con la scelta più probabile per la sostituzione identificata nella figura di Daniel Ricciardo. Perez, che non molto tempo fa ha firmato un rinnovo biennale con la scuderia guidata da Horner, non sembra però destinato a salutare il team in anticipo. 

penalità perez gp canada
Photo Credit: Red Bull Content Pool

La conferma arriverebbe proprio dal team principal, come riferito dal De Telegraaf e dal The Times. “Checo resta un pilota della Red Bull nonostante le numerose speculazioni uscite. Non vediamo l’ora di vederlo su piste in cui in passato è andato molto bene, dopo la sosta estiva”. Così Horner avrebbe quindi messo fine alle voci di mercato che davano il pilota messicano fuori dal futuro Red Bull. I vertici riunitisi nella giornata di lunedì 29 luglio hanno però preferito continuare con l’attuale line-up. A meno di ulteriori colpi di scena, nel prossimo GP d’Olanda, in programma dal 23 al 25 agosto, Perez scenderà dunque in pista al fianco di Verstappen sulla RB20.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author