Lando Norris conquista solo il sesto posto nella gara del GP del Belgio 2024. Performance deludente dell'inglese, dopo l'errore a curva 1.

Lando Norris conclude sesto la gara del GP del Belgio 2024, pagando per l’errore commesso nel primo giro, in curva 1. Questo è uno dei tanti errori commessi dal pilota britannico nel corso della stagione, sta lottando per il Mondiale Piloti.

Gara GP Belgio 2024, Norris: “E’ stato difficile mostrare il nostro valore qui”

Lando Norris conquista solo il sesto posto nella gara del GP del Belgio 2024, risultato non soddisfacente per il pilota britannico, principale rivale di Verstappen per il Mondiale Piloti. La gara del pilota papaya è stata compromessa già dal primo giro, a causa di un suo errore in curva 1. Norris, ai microfoni di Sky Italia, ha espresso la sua delusione:

gara GP Belgio Norris
Photo Credit: McLaren X

“Non so cosa sia successo alla prima curva. Ho cercato spazio e ho commesso un errore, nessun problema tecnico. Il passo era buono, ma l’aria sporca qui è davvero negativa. E’ stato difficile mostrare il nostro valore così, siamo stati un po’ rallentati rispetto a quanto forte andiamo. Il team ha fatto un ottimo lavoro, l’errore l’ho fatto solo io– Lando Norris.

LEGGI: “Gara GP Belgio 2024: Russell vince, è doppietta Mercedes”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author