Gara GP Ungheria Vasseur
Frédéric Vasseur esalta la sua Ferrari al termine della gara del GP di Ungheria e annuncia futuri cambiamenti.

La gara del GP di Ungheria ha visto una Ferrari più competitiva rispetto alle ultime gare e ciò è stato confermato da Frédéric Vasseur. 21 i punti toalizzati dalla Dama Rossa e la possibilità di giocarsi il podio con Leclerc sono dei punti che fanno ben sperare per il futuro.

Gara GP Ungheria, Vasseur annuncia cambiamenti

La gara del GP di Ungheria ha regalato 21 punti al team di Maranello e il TP della squadra Frédéric Vasseur sembra essere molto soddifatto per il risultato. Rispetto l’anno scorso, la Scuderia Ferrari ha dimostrato di essere migliorata sul circuito ungherese, ma soffre ancora per l’assenza di un direttore tecnico non ancora annunciato.

Qualifiche GP Ungheria Vasseur
Photo Credit: Scuderia Ferrari X

“È andata piuttosto bene oggi e abbiamo avuto anche una bella lotta con Red Bull e Mercedes e abbiamo ottenuto il massimo risultato oggi. Abbbiamo fatto un piccolo passo avanti: anno scorso a 60 secondi da Red Bull e quest’anno a 20 da McLaren. La lotta con Hamilton ci ha fatto rimanere bloccati dietro a lui e non abbiamo potuto superare Verstappen, ma siamo stati aggressivi”.

Poi Vasseur, TP e anche direttore tecnico ad interim avvisa: “Per quanto riguarda lo staff tecnico in Ferrari, faremo un annuncio sulla nuova organizzazione dopo la pausa estiva”. Bisognerà ancora resistere fino al GP di Olanda.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author