GP Gran Bretagna
Durante la conferenza stampa del GP di Gran Bretagna, George Russell si è dichiarato pronto a correre per la vittoria nel GP di casa.

George Russell, fresco di vittoria dal GP d’Austria, non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di trionfare anche al GP di Gran Bretagna. Grazie al contatto tra Verstappen e Norris, che ha portato Russell in testa alla gara, la Mercedes ha ottenuto il primo posto sul podio della stagione. Un vero e proprio sospiro di sollievo per la scuderia di Brackley.

GP di Gran Bretagna: le dichiarazioni di Russell sul weekend

La Mercedes, sempre più protagonista nella lotta per i vertici del mondiale, punta a una possibile vittoria nel GP di Gran Bretagna. Il circuito di Silverstone, infatti, ospita la gara di casa per entrambi i piloti della Mercedes, George Russell e Lewis Hamilton.

GP Gran Bretagna
Photo Credit: Mercedes F1 Media Site

Tornare sul podio, soprattutto sul gradino più alto è sempre magnifico ed il merito è del grande lavoro fatto da parte del team per arrivare ad un risultato di questo tipo. Poter tornare ad avere l’opportunità di combattere per il podio è fantastico. Siamo ancora dietro alla McLaren e alla Red Bull, Max e Lando saranno i favoriti per questo weekend ma non credo che noi siamo troppo indietro” ha commentato George Russell durante la conferenza stampa.

Ovviamente vincere in qualsiasi Gran Premio è un’emozione bellissima. Noi (George e Lando) non ne abbiamo vinti tanti al momento, ma il Gran Premio di casa è ancora più bello per i fan e per il sostegno in generale. Ci sono moltissimi veri appassionati di Formula 1 che vengono a vederci. Sarà sempre speciale“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author