Oliver Bearman farà parte ufficialmente della griglia di F1 a partire dal 2025. La Haas infatti ha deciso di puntare sul giovane talento offrendogli un lungo contratto. Bearman ha messo in evidenza le sue qualità a Jedda sulla Ferrari per sostituire Sainz. L’altro ferrarista Leclerc ha elogiato il giovane pilota.
Leclerc elogia il talento di Bearman
Uno dei volti nuovi che vedremo a partire dalla stagione 2025 di F1 è Oliver Bearman. Il giovane pilota britannico farà parte del team Haas. La scuderia americana, sempre in stretto contatto con la Ferrari ha deciso di prelevare uno dei migliori talenti dell’Academy del Cavallino Rampante. Bearman ha già esordito in F1 e l’ha fatto con una Ferrari. A Jedda data l’indisponibilità improvvisa di Sainz è sceso in èpista il giovane pilota concludendo con un ottimo settimo posto. Il suo talento è evidente ed anche in F2 l’ha dimostrato. Charles Leclerc ha elogiato il talento di Oliver Bearman.
“Conosco Oliver, penso che abbia un talento incredibile e sia molto ben preparato per questo grande salto di qualità. A Jeddah ha dimostrato di essere molto forte ed essere adatto alla F1. Un consiglio tipico che gli darei è di non mettersi troppo sotto pressione. È ancora molto giovane, e la velocità ce l’ha. L’ha dimostrato più volte”.
LEGGI: F1 | Confermata la collaborazione tra Haas e Ferrari fino al 2028
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina