Marko GP Ungheria
Il consulente della Red Bull, Helmut Marko, si augura che il team possa tornare competitivo per il GP d'Ungheria.

Iniziano a sorgere le prime preoccupazioni in casa Red Bull. Il team di Milton Keynes sembra avvertire sempre di più la pressione degli avversari. Non è solo la McLaren: dopo il weekend di Silverstone, anche la Mercedes sembra essere a un livello superiore rispetto alle aspettative della Red Bull. Helmut Marko spera che la situazione possa migliorare per la scuderia in vista del GP d’Ungheria.

Marko ansioso per il GP d’Ungheria: le parole del consulente

Le prestazioni della RB20 sembrano essere calate dai precedenti Gran Premi. Altre scuderie stanno emergendo, diventando sempre più competitive e rappresentando una vera minaccia per il team Red Bull nella lotta per il campionato. Fino al GP di Monaco, la Ferrari sembrava essere la principale contendente al team di Milton Keynes, ma ora McLaren e Mercedes hanno superato la Scuderia di Maranello, aumentando la loro minaccia al dominio della Red Bull.

Marko GP Ungheria
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Il consulente della Red Bull, Helmut Marko, si augura che il team possa tornare ad avere una monoposto competitiva in vista del GP d’Ungheria, previsto per questo weekend.

Deve essere tutto perfetto per vincere, non ci può essere il minimo errore” ha scritto Marko nella sua rubrica su Speedweek, come riportato da RacingNews365.

A Silverstone eravamo troppo lenti ma ci sarà un aggiornamento a Budapest e speriamo che questo ci porti di nuovo un passo avanti. Una cosa è certa, l’aggiornamento deve funzionare perché attualmente siamo dietro alla McLaren in termini di ritmo e, guardando al GP di Gran Bretagna, anche dietro alla Mercedes. Con le gomme è ovviamente cruciale entrare nella giusta finestra di temperatura, ma la Red Bull non è ancora la macchina più veloce al momento e dobbiamo correggerlo con l’aggiornamento“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author