qualifiche gp belgio norris
Le parole di Lando Norris al termine delle qualifiche del GP del Belgio e punta ancora alla vittoria grazie al passo gara della MCL38.

Lando Norris negativo al termine delle qualifiche del GP del Belgio. Il pilota della McLaren crede nella vittoria, ma solo in condizioni di pista asciutta; se bagnata ci sarà da soffrire.

Norris nervoso al termine delle qualifiche del GP del Belgio

È un Lando Norris scottato dall’Ungheria quello intervistato da Sky Sport F1 al termine delle qualifiche del GP del Belgio. Il pilota inglese della McLaren sembra non aver mandato giù l’amaro boccone della P2 mantenendo ancora del nervosismo durante il ring delle interviste.

qualifiche gp belgio norris
Photo Credit: McLaren X

Norris ha chiuso le qualifiche in quinta posizione a +0.822 da Max Verstappen ed è apparso un po’ sconsolato nel vedere che la sua MCL38 non è all’altezza della RB20 in condizioni di bagnato, soprattutto su un circuito in cui la Red Bull è sempre andata bene. Ma domani Norris partirà dalla quarta piazzola a causa della penalità di Verstappen, quindi avrà la possibilità di puntare alla vittoria visto il brillante passo gara della McLaren in condizioni di asciutto.

“Sotto la pioggia non mi aspettavo molto di più. Siamo vicini agli altri di due decimi, forse non ho fatto il giro perfetto, ma quando Red Bull ha 6 decimi di vantaggio vuol dire che la loro auto va più della nostra. Speriamo che le cose vadano in un altro verso domani. Se la pista sarà asciutta potrò fare bene, l’obiettivo è sempre vincere”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author