Qualiiche GP Gran Bretagna Hamilton
Dopo la sessione di qualifiche del GP d'Ungheria, Hamilton commenta le prestazioni in pista ai microfoni di Sky Sport F1.

Dopo le qualifiche del GP d’Ungheria, Lewis Hamilton è l’unico dei due piloti Mercedes ad aver completato il Q3. Sul circuito dell’Hungaroring, il pilota inglese ha concluso le qualifiche in una solida quinta posizione, mentre il compagno di squadra George Russell è stato eliminato già nel Q1, finendo in diciassettesima posizione.

Qualifiche GP Ungheria: le dichiarazioni di Hamilton

Lewis Hamilton, fresco di vittoria a Silverstone nel GP di Gran Bretagna, ha concluso la sessione di qualifiche in quinta posizione, alle sue spalle Charles Leclerc. Al termine delle qualifiche del GP d’Ungheria, Hamilton ha parlato ai microfoni di Sky Sports F1, commentando la sessione appena conclusa.

Qualifiche GP Ungheria Hamilton
Photo Credit: Mercedes-AMG X

Penso che abbiamo fatto un buon lavoro e che abbiamo fatto tutto il possibile. Abbiamo messo la macchina in una posizione relativamente buona, ma quando fa caldo non siamo particolarmente veloci. All’inizio della sessione era molto più fresco ed eravamo più veloci. Non appena si sono alzate le temperature, gli altri sono diventati più veloci e noi più lenti, o perlomeno non siamo diventati più veloci“.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author