Charles Leclerc Monza Vandone
Charles Leclerc è rimasto deluso dal risultato ottenuto durante le qualifiche del GP di Ungheria. Di seguito le dichiarazioni del monegasco.

Qualifiche del GP di Ungheria difficili per Charles Leclerc e Carlos Sainz, che hanno terminato la sessione in quarta e sesta posizione. Per i due ferraristi non era possibile andare oltre alla quarta posizione, quindi hanno portato a casa il miglior risultato possibile come hanno dichiarato a Sky Sport F1.

Qualifiche GP Ungheria, Leclerc non è soddisfatto del risultato

Durante le qualifiche del GP di Ungheria, Charles Leclerc ha ripagato qualche decimo nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, complice anche il completamento dell’intera sessione della FP2 a differenza del monegasco ritirato per un fuoripista. Il monegasco ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport F1 che non si poteva andare oltre la P4, dello stesso avvio e Carlos Sainz che ha ammesso chiaramente la superiorità della McLaren e della Red Bull in Ungheria.

Qualifiche GP Ungheria Leclerc
Photo Credit: Scuderia Ferrari X

“Non sono contento. Devo dire che questo weekend il feeling era migliore, ma la performance non c’è ancora. Ho scalato marcia quando non volevo, ma non si poteva andare oltre la P4 o la P5”. Charles Leclerc, pilota Scuderia Ferrari.

“In termini di posizioni non era possibile andare oltre la P4. Siamo sempre stati dietro la McLaren e La Red Bull. Vedremo domani partendo quarti come si può fare”. Carlos Sainz, pilota Scuderia Ferrari.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author