Rolex sponsor
Rolex sarebbe in rottura con la F1 e a partire dal 2025 è pronto a subentrare come sponsor LVMH, marchio di beni di lusso.

Secondo alcune indiscrezioni, nel 2025 ci sarà un cambiamento epocale nel mondo della F1. Rolex infatti avrebbe deciso di non essere più sponsor a partire dall’anno prossimo. Al suo posto è già pronto LVMH, famoso brand di lusso.

Rottura Rolex – Formula 1: LVMH nuovo sponsor?

Un’indiscrezione che sarebbe un enorme colpo di scena, Rolex avrebbe rotto con la Formula 1 ed è vicinissimo a non essere più sponsor dopo quasi 60 anni. La nota marchia di orologi è infatti da tantissimi anni lo sponsor della F1 e dal 2012 ha stretto un accordo per diventare partner globale della categoria regina del motorsport. Rolex paga 50 milioni di dollari per essere lo sponsor del marchio F1, che sta acquisendo sempre di più una dimensione globale e commerciale. L’obiettivo principale come già noto è quello di espandersi e proprio per questo la Formula 1 sta esplorando nuovi orizzonti come gli Stati Uniti. Questo quindi porta ad un’agguerrita guerra per essere main sponsor.

Rolex Sponsor
Photo Credit: F1 X

Come rivelato da coron.et Rolex non sarà più main sponsor della F1 dopo ben 11 stagioni. In agguato per prendergli il posto c’è LVMH, pronto ad offrire 150 milioni di dollari l’anno. LVMH è un’azienda di beni di lusso ed è di proprietà di  Bernard Arnault. A partire dal 2025 quindi sarà LVMH con ogni probabilità il nuovo sponsor. Sta nascendo una nuova era della F1?

LEGGI: F1 | Il problema della Ferrari a Silverstone? Una sospensione vecchia 5 anni

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author