Il team di Silverstone sembra deciso a fare un passo avanti, l’obiettivo ora è entrare a far parte dei top team. Aston Martin riparte con l’acquisizione di un nuovo CEO, Andy Cowell, che andrà a sostituire l’attuale amministratore delegato, Martin Whitmarsh.
Andy Cowell nuovo CEO di Aston Martin
L’annuncio ufficiale è arrivato da poco da parte della scuderia britannica, anche se le indiscrezioni avevano già presagito l’evento. Il nuovo CEO di Aston Martin è Andy Cowell, l’ex responsabile del reparto power unit di Mercedes, che ricoprirà il suo ruolo dall’1 ottobre di questo anno. Il comunicato è stato pubblicato proprio oggi e condiviso sui canali social.
Aston Martin Aramco Formula One Team announces Andy Cowell as Group Chief Executive Officer.
— Aston Martin Aramco F1 Team (@AstonMartinF1) July 2, 2024
Find out more below.
Nel comunicato stampa si leggono le parole di Lawrence Stroll: “Sono lieto di accogliere Andy nel nostro team in un momento cruciale. Insieme alla nostra collaborazione con Honda, l’impegno da parte del nostro title partner Aramco e la leadership di Andy, siamo sulla strada giusta per diventare un team vincente. Andy ha tutto il mio sostegno e avrà tutte le risorse disponibili per vincere“.
Andy Cowell ha commentato così il suo arrivo nel team: “Sono entusiasta di entrare a far parte del grande progetto di Lawrence, sono impaziente di lavorare con questo gruppo di talenti. La F1 è sempre stata la mia passione e arrivo in Aston Martin Aramco in un momento entusiasmante, con la realizzazione del AMR Technology Campus e la nostra transizione nel 2026 con i nostri partner strategici Honda e Aramco“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.