Visa Cash App RB Ricciardo Lawson Imola
Ricciardo e Lawson girano sul circuito di Enzo e Dino Ferrari: a Imola rispettivamente per il filming day e per una sessione di allenamento.

La pausa estiva è appena iniziata, ma la F1 non si ferma mai. Ci sono stati dei cambiamenti nei piani tra Red Bull e Visa Cash App RB, con la conferma della permanenza di Perez nel team austriaco. Il team Racing Bulls si è diretto a Imola per girare sul circuito di Enzo e Dino Ferrari: Ricciardo è alle prese con il secondo filming day, mentre Lawson effettua una sessione di allenamenti.

Ricciardo e Lawson sul circuito a Imola, tutto rimane invariato

In questi due giorni, il team di Laurent Mekies si trova sul circuito di Enzo e Dino Ferrari, insieme a famiglia e amici dei membri della squadra. In questa occasione, Ricciardo gira a bordo della RB VCARB 01 per il suo secondo filming day, mentre Lawson si allena sulla AT03. Prima della notizia sulla permanenza di Perez in Red Bull, ci sarebbe dovuto essere il pilota neozelandese sulla vettura RB, per provare la sua futura monoposto.

Lawson Imola Ricciardo
Photo Credit: Red Bull Content Pool

La notizia, inaspettata, della conferma di Sergio Perez in Red Bull ha sconvolto i piani di Visa Cash App RB e, soprattutto, quelli sul futuro di Liam Lawson. La separazione tra il team austriaco e il pilota messicano sembrava ormai quasi ufficiale. Se così fosse successo, Daniel Ricciardo sarebbe diventato il compagno di Max Verstappen. Il suo posto in RB sarebbe, quindi, stato dato a Lawson, che avrebbe, finalmente, lasciato la sua posizione da terzo pilota.

Nel 2025, invece, vedremo ancora il pilota australiano al fianco di Yuki Tsunoda, mentre per il giovane terzo pilota, non è del tutto chiaro come si procederà. Secondo il suo contratto con Red Bull, se non sarà pilota ufficiale entro la fine di questo anno, i rapporti tra il team e Lawson potrebbero sciogliersi, quindi tutto potrebbe cambiare.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author