Red Bull cambiare
Il TP della Red Bull Christian Horner ha commentato le qualifiche del GP di Gran Bretagna in cui Verstappen è arrivato quarto.

George Russell conquista la pole position del GP di Gran Bretagna, a completare il podio ci sono altri due britannici: Lewis Hamilton e Lando Norris. Verstappen ha concluso solo quarto nonostante i danni subiti in un fuori pista durante il Q2. Il TP Red Bull Christian Horner ha parlato delle qualifiche in Gran Bretagna ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Horner dopo le qualifiche del GP di Gran Bretagna

Le qualifiche del GP di Gran Bretagna hanno sorpreso tutti. Max Verstappen non è riuscito a conquistare la pole position qualificandosi “solo” in quarta posizione. L’olandese ha subito infatti alcuni danni al fondo durante un fuori pista nel Q2 finendo nella ghiaia. Nonostante ciò Perez ancora non si è risollevato commettendo un errore in Q1 e ritirandosi. Christian Horner ha commentato la sessione ai microfoni di Sky Sport Italia.

Horner GP garn Bretagna qualifiche
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“I meccanici hanno fatto un lavoro incredibile per rimaparare la machina di Verstappen. Arrivare quarto con tutti i danni che aveva è sto un giro fantastico. Domani sarà una gara interessante. Domani pioggia o asciutto spero solo sia costante. Perez domani deve arrivare a punti, è frustrante averlo perso nel Q1. Dobbiamo assolutamente ritrovarlo”.

LEGGI: F1 | Qualifiche GP Gran Bretagna, Russell: “Domani dobbiamo vincere ma sarà difficile”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author