Trackhouse MotoGP
Il Team Principal di Trackhouse Racing ha parlato della lineup del team americano in vista della prossima stagione di MotoGP.

Davide Brivio in un’intervista rilasciata a TNT Sports ha parlato della situazione di Trackhouse in vista della prossima stagione di MotoGP. Il Team Principal della struttura americana ha svelato la volontà dei vertici per il 2025, con le trattative che sembrano essere a buon punto.

Davide Brivio: “Siamo abbastanza vicini alla firma con Raul”

Il team Trackhouse, alla prima stagione in MotoGP, sta ben figurando come dimostrano la prima fila ed il podio nella sprint race ottenuti da Miguel Oliveira nel Gran Premio di Germania al Sachsenring. La squadra americana per la sua avventura in MotoGP ha scelto un Team Principal di tutto rispetto che pian piano sta creando un’ottima atmosfera che porterà senz’altro il team Trackhouse ad ottenere ottimi risultati. A proposito di Davide Brivio, l’ex Racing Director di Alpine ha parlato ai microfoni di TNT Sports dichiarando di essere vicino alla firma con Raul e di voler confermare Miguel Oliveira anche per il 2025.

Trackhouse MotoGP
Photo Credit: Trackhouse MotoGP X

“La nostra priorità è tenere entrambe le nostre guide ed effettivamente siamo abbastanza vicini alla firma con Raul. Lui è contento di restare e noi lo siamo di lui. Riteniamo abbia un grande potenziale e finora la collaborazione ha funzionato bene. Per quanto riguarda Oliveira stiamo parlando, tuttavia avendo ricevuto delle offerte, come squadra dovremo trovare un punto di incontro che lo porti a rimanere.” – Davide Brivio

Davide Brivio ha poi proseguito parlando della posizione di Joe Roberts in vista della prossima stagione: “Potrebbe essere il nostro piano B o C qualora non dovessimo trovare l’accordo con Miguel. Alla fine il mercato è chiaro, c’è solo un pilota esperto libero, mentre gli altri sono tutti pressoché debuttanti.” Il pilota a cui si riferisce Davide Brivio è Jack Miller: “Ci siamo confrontati anche con lui. Alla fine funziona così, non c’è nulla da nascondere. Si chiama, si sente chi è disponibile e si tratta. Ora come ora le telefonate stanno diminuendo.”

LEGGI:Marc Márquez punta a restare almeno fino al 2028

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Fabio Mannella

About Post Author