Gara GP Germania Martin
Le parole di Jorge Martin al termine della gara al Sachsenring del GP di Germania, chiusa con la caduta al penultimo giro mentre era in testa.

La gara del GP di Germania di Jorge Martin si è conclusa con la clamorosa caduta al penultimo giro, mentre si trovava in testa alla gara. Il pilota spagnolo di Ducati Prima Pramac Racing ha perso oltretutto la leadership del campionato per la prima volta in questa stagione e che era stata conquistata durante il secondo appuntamento del 2024 in Portogallo.

Jorge Martin e la sua opinione sulla gara del GP di Germania

Una gara dove Martin ha dovuto battagliare sin da subito con Bagnaia, salvo poi allungare. Nel finale il ritorno del pilota con il numero 1 di Ducati Lenovo Team ha messo pressione a Martin, il quale è poi caduto al penultimo giro in curva 1, perdendo sia la vittoria di gara che soprattutto la leadership del campionato, nell’appuntamento che porterà alla sosta estiva. Martin, ai microfoni di Sky Sport MotoGP Italia, ha spiegato la sua visione dei fatti su quanto accaduto durante la Gara del GP di Germania.

Gara GP Germania 2024
Photo Credit: MotoGP.com

“Difficile accettare una caduta dopo 27 giri in testa. È successo, non posso farci molto. Tutte le cadute di quest’anno sono state molto simili, devo migliorare sotto questo punto di vista, fare un punto e capire perché. È stata una gara fantastica, siamo andati forte per tutto il weekend. Se miglioriamo questo particolare sarà difficile per gli altri battermi. Mi sento forte ma ho sbagliato un’altra volta”. – Jorge Martin

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author