Marini MotoGP
Le dichiarazioni di Luca Marini dopo la Gara Sprint del GP di Germania della MotoGP 2024: "Miglior weekend dell'anno".

Luca Marini ha concluso la Gara Sprint del GP di Germania al 15° posto in sella alla sua Honda del Team HRC. Le cose ora sembrano andare meglio e il pilota sta cominciando a vedere i frutti del lavoro svolto fino ad ora: “I distacchi non sono eccessivi, è stato il miglior weekend dell’anno”.

Gara Sprint, Marini: “Da una parte voglio essere contento, i distacchi non sono eccessivi”

Da una parte voglio essere contento, i distacchi non sono eccessivi. Questo è stato il miglior weekend dell’anno. Questa pista è molto speciale, bisogna vedere nelle altre che sono più normali. I distacchi sono molto ridotti se riesci a fare un giro perfetto e togli molti decimi. Si sono visti i lavori di sviluppo fatti fino ad ora, la moto si guida meglio, freno forte e ho un feeling migliore in ogni fase. Punto tutto sulla staccata e mi aiuta ad essere più veloce. la moto ancora non gira e non ho grip dietro, ci sono ancor questi problemi. Ancora non entriamo e non giriamo a centro curva“.

Photo Credit: Repsol Honda Team X

Di recente Honda ha preso Aleix Espargaro come tester, cosa che il pilota italiano già sapeva: “Penso che sia stata un’ottima mossa da parte di Honda. Mi mette ottimismo per il futuro, l’ho visto nell’atteggiamento dei giapponesi e nella parte manageriale per tornare a vincere. Io e Mir diamo più o meno le stesse indicazioni per lo sviluppo, io mi focalizzo sull’ingresso in curva”. – Luca Marini

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author