Tech3 ha formato una lineup di tutto rispetto per il 2025 ingaggiando due piloti vincitori di gran premi in MotoGP come Maverick Vinales ed Enea Bastianini. Il team manager della squadra francese, Nicolas Goyon, si è mostrato fiducioso in un’intervista rilasciata a MotoGP.com affinchè il team riesca a fare un salto di qualità grazie anche al supporto ricevuto dalla casa austriaca.
Nicolas Goyon: “Da quando siamo passati a GasGas abbiamo visto un grande sforzo”
Il team di Hervé Poncharal gode di un supporto da ufficiale pari a quello del team factory, ciò sta permettendo alla squadra ed a Pedro Acosta di battagliare costantemente nei piani alti della classifica, come conferma la classifica generale di MotoGP che pone lo spagnolo di Tech3 al sesto posto con 102 punti, davanti a tutti i compagni di marca. Nel 2025 il team francese potrà disporre di una struttura identica a quella del team KTM, dunque con una lineup di tutto rispetto l’obbiettivo vittoria per Tech3 non è più utopia. A proposito si è espresso il team manager Nicolas Goyon:
“Beh, per essere onesti quest’anno il supporto è già molto simile a quello del team ufficiale. È, diciamo, anche la stessa struttura di KTM. Da quando siamo passati a GasGas abbiamo visto un grande sforzo e possiamo dire che abbiamo la stessa moto quest’anno, solo i colori sono diversi. Nella prossima stagione saremo ancora più vicini a loro. Non ci sarà una grande differenza, come vedi è già così. Quindi andremo avanti e la struttura del team sarà esattamente la stessa della KTM factory” – Nicolas Goyon
LEGGI:L’addio di Pramac a Ducati dopo 20 stagioni di onorato servizio
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Fabio Mannella