Marquez MotoGP
Marquez dopo i problemi causati dalla caduta dell'ultimo weekend di MotoGP ha recentemente fatto un controllo per accertarsi sul suo stato.

Marc Marquez si appresta a godersi le sue meritate vacanze in seguito ad un’ottima prima parte di stagione conclusa con un podio in Germania dopo un ultimo weekend di MotoGP abbastanza difficile. Il pilota spagnolo al Sachsenring ha riportato una frattura a un dito e una contusione al costato. Per assicurarsi sulle sue condizioni il numero 93 ha deciso di ricevere presso la propria abitazione a Madrid il medico Ignacio Roger de Ona.

Gli accertamenti prima del rientro a Silverstone

Marquez questo giovedì ha ricevuto nella sua casa a Madrid Ignacio Roger de Ona, il suo medico che, tra le altre cose, quest’anno è stato presente a Jerez per il Gran Premio di MotoGP dello spagnolo. La visita sembra essere andata nel migliore dei modi per il pilota di Cervera, che adesso avrà la possibilità di riposare grazie alla lunga pausa che ci porterà all’inizio della seconda parte di stagione a Silverstone il prossimo 4 agosto, dove verrà celebrato il 75esimo anno di MotoGP.

Marquez MotoGP
Photo Credit: Gresini Racing X

“Si trattava di valutare tutti gli infortuni avuti al Sachsenring. Va tutto bene con la pausa. Adesso è il momento di riposarsi qualche giorno e poi prepararsi bene per la seconda parte di stagione.” – Marc Marquez

LEGGI:Marquez, Dall’Igna: “L’obiettivo era avere un altro che potesse vincere il mondiale”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Fabio Mannella

About Post Author