Marini MotoGP
Luca Marini durante il weekend del GP di Germania si è espresso su un possibile arrivo di Toprak Razgatioglu al suo fianco in MotoGP nel 2025.

Luca Marini in questo 2024, alle prese con la sua prima stagione da pilota ufficiale in MotoGP in sella alla Honda del team ufficiale HRC, sta vivendo parecchie difficoltà a causa di una moto scorbutica che porta dietro di se i problemi cronici che le appartengono da ormai diversi anni. Il pilota pesarese come dichiarato più volte, crede nel progetto di HRC e nell’apporto che può dare allo sviluppo, a tal proposito si è pronunciato ai microfoni di GPOne.com riguardo un possibile avvicendamento di Toprak Razgatlioglu al suo fianco nel 2025.

Luca Marini sul suo compagno di squadra ideale e su Toprak Razgatliogliu

Toprak Razgatioglu, malgrado l’assalto alla MotoGP, dovrà probabilmente rimandare il suo passaggio in top class al 2026. Per il turco le porte parrebbero chiuse in vista della prossima stagione, nonostante gli abboccamenti degli ultimi mesi tra l’entourage del porta colori BMW e i vari team di MotoGP. Luca Marini nelle dichiarazioni rilasciate a GPOne.com ha avuto modo di parlare delle difficoltà riguardo lo sviluppo che potrebbe affrontare Razgatlioglu non avendo mai corso una stagione regolare in MotoGP e del suo rapporto con l’attuale compagno di squadra Joan Mir:

Marini MotoGP
Photo Credit: Bonora Agency

“Dico di no! Se proprio deve venire un pilota, sarebbe interessante uno che venga da Aprilia o KTM, portando quindi qualche conoscenza in più. L’esempio posso essere io stesso, che provengo da Ducati. Detto ciò qualora dovesse arrivare un nuovo pilota, deve essere tecnico, capace di condividere e dare feedback nella giusta maniera in modo da essere poi capito. Tengo però a sottolineare che con Joan mi trovo molto bene, è una bella persona e spero resti in squadra.” – Luca Marini

LEGGI:Quartararo dà speranza a Yamaha: “Sappiamo dove possiamo migliorare”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

About Post Author