Raul Fernandez operazione
Raul Fernandez e le sue aspettative sull’Aprilia RS-GP 2024 che guiderà a partire dal GP di Gran Bretagna, il primo dopo la sosta estiva.

Tra i piloti che attendono con trepidazione la seconda parte di 2024 anche Raul Fernandez che dal GP di Gran Bretagna del 2-4 agosto guiderà l’Aprilia RS-GP aggiornata al 2024, così come tutti gli altri piloti della casa di Noale, compreso il compagno di squadra nel team Trackhouse Racing, ovvero Miguel Oliveira.

Raul Fernandez sull’Aprilia RS-GP 24: “Con questa nuova moto penso sarà più facile salvare la gomma”

Raul Fernandez sta guidando dall’inizio del 2024, una Aprilia RS-GP non aggiornata e del 2023, ma nonostante ciò si sta ben comportando. Il pilota spagnolo con il numero 25 è in quattordicesima posizione nella classifica a soli cinque punti dal compagno di squadra Oliveira, il quale però guida una moto aggiornata al 2024 e al pari di quelle factory di Vinales ed Espargaro, ma soprattuto con buone possibilità di rimanere in Trackhouse Racing anche per il 2025. Raul Fernandez, nelle dichiarazioni rilasciate a crash.net, ha parlato di cosa si aspetterà dall’Aprilia RS-GP 2024 che guiderà dal GP di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone in programma dal 2 al 4 agosto.

Fernandez
Photo Credit: Raul Fernandez X

Non sarà un secondo più veloce, ma con questa nuova moto penso che sarà molto più facile salvare la gomma. L’ho provata in un solo test per due giornate, quindi non so cosa posso aspettarmi di preciso dalla nuova moto. Sicuramente, se Aprilia ha questa nuova moto è perché hanno visto qualcosa di positivo. Credo che la nuova moto sia un po’ meglio, ma di sicuro non è un secondo più veloce.” – Raul Fernandez

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author