Carlo Vanzini Verstappen
Toto Wolff non sembra molto concentrato su un possibile approdo di Verstappen in Mercedes concentrandosi solo sulla vettura.

La situazione di Max Verstappen in Red Bull è più in bilico di quanto possa sembrare. Il tre volte campione del mondo è al centro di voci che lo vedono lontano dalla scuderia di Milton Keynes dopo l’addio di Adrian Newey. La candidata più forte è la Mercedes ed il TP Toto Wolff ne ha parlato.

Wolff non pensa al possibile arrivo di Verstappen in Mercedes

La Mercedes è sicuramente il team “sorpresa” di questo 2024. Nonostante non sia un team di bassa classifica, l’inizio della stagione è stato decisamente al di sotto delle aspettative, con le frecce d’argento che lottavano per entrare addirittura nella top 10. Ora però i grandi passi in avanti e gli aggiornamenti sulla vettura hanno portato il team di Brackley ad aggiudicarsi due vittorie con Russell in Austria e con Hamilton a Silverstone. Questo costante miglioramento ha fatto nasce tante voci su un possibile approdo già nel 2025 di Max Verstappen alla corte di Toto Wolff.

Wolf Verstappen Mercedes
Photo Credit: Mercedes F1 X

Il TP della Mercedes però non sembra molto concentrato su questa possibilità, nonostante non abbia però chiuso la porta all’olandese. Queste le sue parole ai microfoni di OE24.

“Dobbiamo concentrarci su una macchina che possa vincere, lo step successivo avviene automaticamente. La chiacchierata con Jos Verstappen? Niente di speciale. Ci conosciamo da quando gareggiavamo e siamo sulla stessa lunghezza d’onda quando si tratta di battagliare. Metterei la mano sul fuoco per Max ancora in Red Bull? La metterei affinché Max possa guidare in Formula 1 anche l’anno prossimo”.

LEGGI: F1 | Steiner su Bearman: “E’ pronto per la Formula 1, ma sarà una dura sfida”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author