Ogier incidente Polonia
Morto l'uomo coinvolto nell'incidente con Sébastien Ogier durante una ricognizione prima del Rally di Polonia.

Sébastien Ogier non ha partecipato al Rally di Polonia (vinto dal sostituto Kalle Rovanpoera) a causa di un incidente stradale avvenuto durante una ricognizione tra la sua Toyota Yaris ed una Ford SW. L’uomo di mezza età sarebbe morto qualche giorno dopo nella sua dimora, come riportato da tvn24.pl.

Incidente Ogier Polonia, morto il conducente a bordo di una Ford

È morto il conducente 69enne di un’autovettura Ford che la scorsa settimana si è scontrato con un’auto guidata dal pilota di rally Sébastien Ogier. Stava prendendo confidenza con il percorso del Rally di Polonia durante una ricognizione di routine su una strada sterrata a Włosty (Voivodato della Varmia-Masuria). Non stava guidando un’auto da rally, ma era a bordo di una semplice Toyota Yaris.

Rally Polonia Incidente Ogier
Photo Credit: tvn24.pl

Ora gli inquirenti valuteranno se la morte dell’uomo sia collegata all’incidente. È morto pochi giorni dopo l’accaduto – racconta Tomasz Markowski, portavoce del comandante della polizia provinciale di Olsztyn – dopo essersi sentito male mentre era nel suo domicilio dopo essere stato dimesso dall’ospedale qualche ora dopo il ricovero il giorno dell’incidente poiché non presentava ferite tali da richiedere il ricovero. 

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author