GP Ungheria Hulkenberg
Hulkenberg parla della serietà di Audi nei confronti del progetto F1, una sfida alla quale il pilota si dice pronto a dare tutto.

Nico Hulkenberg crede nel progetto Audi e sottolinea l’impegno e la serietà del marchio nei confronti della nuova avventura in F1. Per il tedesco, sarà l’ennesima nuova sfida in F1, alla quale si dice pronto a dedicare tutto se stesso.

Hulkenberg e la sfida Audi: “Andrò lì con tutto me stesso e cercherò di dare il mio contributo “

Nico Hulkenberg è ormai un veterano della F1, con una carriera costellata di svariati cambi di casacca. Dall’anno prossimo il tedesco della Haas vestirà i panni Sauber, in vista dell’approdo nel 2026 di Audi, che ha scelto il pilota #27 sia in virtù della nazionalità che della solidità che ancora dimostra. In un’intervista riportata da Motorsport.com Italia, Hulkenberg ha parlato positivamente del marchio e del progetto che porteranno avanti in F1.

In particolare, il tedesco ritiene che l’essere stato contattato telefonicamente dal CEO Gernot Doellner in merito ai cambiamenti in essere in seno al team- tra cui l’arrivo di Binotto- sia un segnale di grande serietà e rispetto nei confronti dell’avventura che si preparano ad affrontare. È una dimostrazione di rispetto e di serietà da parte sua e del marchio, del fatto che non prendono la cosa alla leggera e prestano attenzione. Si rendono conto di ciò che sta accadendo e questo è un bene. Davvero un bene.”

hulkenberg haas
Photo Credit: MoneyGram Haas F1 Team X

Nico è consapevole che quella di Audi rappresenta una sfida sia per la casa che per il pilota, ma si dice pronto a dare tutto se stesso per ottenere grandi risultati. È una grande sfida, non c’è dubbi. Passare a quella che sarà l’Audi, un costruttore tedesco, un pilota tedesco, molta attenzione, molte aspettative – non sarà facile. Ma il mio approccio al lavoro non cambia. Andrò lì con tutto me stesso e cercherò di dare il mio contributo dentro e fuori dall’auto il più possibile. È quello che mi piace fare e spero che, collettivamente, riusciremo ad avere successo”. Interrogato poi in merito all’età che avanza, il pilota scaccia via ogni dubbio: “Al momento, penso di avere ancora le carte in regola e finché sarà così, sarà un bene bene e continuerò, finché mi vorranno qui”.

LEGGI: “Mick Schumacher guarda alla F1: “La priorità è ritornare””

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Miriana Straccia

About Post Author